Fashion Ph 14 – Magic World

Fashion Ph 14 – Magic World
8 Maggio 2008 Fashion Ph

Questo numero è uscito con delle tempistiche diverse rispetto agli altri, ma abbiamo una giustificazione!

Il primo evento targato FashionPH che si è svolto il 9 maggio in Capannina (Bologna). La prima sfilata in cui abbiamo presentato due brand emergenti che avevano collaborato con noi nei mesi passati.

Hechizo e la bravissima Giulia Boccafogli creatrice dei Giulielli.

Giulia ha tra laltro presentato la sua nuova collezione creata appositamente per FashionPH e ispirata al tema di questo mese: Magic World.

Collane scultura, ferma capelli, orecchini, bracciali ed anelli fortemente caratterizzati dai contrasti cromatici e da unattenta ricerca di materiali innovativi come gomme e linoleum impreziositi da pelle, pietre dure e argento 925. Cristalli e bottoni vintage anni 70, piume ed elementi ricamati a mano in seta pura e passamaneria.

Forme del tutto nuove e particolari e magici giochi di colore

Oltre che nel redazionale allinterno di questo numero, potrete ammirare le foto al Praga Caffè (Bologna). Che saranno esposte dal 4 giugno al 6 luglio. Inoltre se siete interessati allacquisto o volete altre informazioni, poetete contattare Giulia tramite email. Oppure potete visitare il suo sito.

Il tema del prossimo numero sarà WATER. Per partecipare dovete come al solito inviare al massimo sei scatti in formato jpg a valentina.demeo@fashion-ph.it. Entro e non oltre il 5 giugno 2008.

Per votare invece il vostro Expo preferito di questo numero tra i tre in gara potete cliccare qui o nella colonna a fianco.

Buona lettura!!

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

dieci + tredici =