Fotografie moda – streetwear di lusso

Fotografie moda – streetwear di lusso
30 Settembre 2008 Fashion Ph

Maiden Art, brand ispirato allo streetwear di lusso e al mondo dellarte concettuale, presenterà la nuovissima collezione P-E 2009 presso lo showroom di Parigi Rendez Vous dal 2 al 5 ottobre. I fortunati che dovessero trovarsi nei paraggi non possono assolutamente perderla!
La collezione “We are all Industrial Humanoids” è ispirata all’idea di una nuova era post industriale in cui uomini e donne diventano degli umanoidi, metà uomini e metà macchine/robot in un paesaggio surreale e quasi alieno.
La collezione abbigliamento si articola in tute con cappuccio e zip lungo la schiena, vestitini, abiti in pelle di altissima qualità, felpe con e senza cappuccio e t-shirt nei colori bianco, nero, grigio fumo e grigio chiaro melange, blue elettrico con grafiche che si rifanno allo stile dei computer degli anni`80. Oltre agli accessori in pelle anche bijoux in argento arricchiti con differenti materiali come la plastica o la pelle. Carinissima la collana robot-penna USB che contiene alcuni pezzi musicali inediti prodotti dal duo creativo Maristella Colombo – Gabriele Negri, ideatori del marchio.Immagine galleria fotografica

Per ulteriori info:
www.maiden-art.com

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 × 3 =