Il calendario 2019 della pallavolista Alessia Ameri

Il calendario 2019 della pallavolista Alessia Ameri
12 Gennaio 2019 Fashion Ph
Alessia ameri calendario 2019

Anche quest’anno regina del 2019 è la sensualissima pallavolista Alessia Ameri.
E’ ormai sempre più atteso il suo calendario che ogni anno regala scatti provocanti e sexy, grazie alla bellezza di questa ragazza pugliese che con il suo metro e settantacinque ed i suoi tratti latini è capace di sorprendere i suoi ammiratori ogni volta.

Realizzato tra Puglia, Toscana e Lombardia il nuovo calendario 2019 ritrae la bella Alessia in pose seducenti e di alto profilo fotografico. Lei, anche modella, è al suo secondo calendario all’attivo, dopo quello dello scorso anno, dimostrando di essere non solo un’atleta forte e professionale ma anche una ragazza che sa destreggiarsi egregiamente dinanzi all’obiettivo di un fotografo. D’altronde Alessia è una modella ormai esperta, lavorando anche durante le settimane della moda milanesi.

Pallavolista di serie A ma anche Super bellezza in campo e fuori. Nonostante in passato altre sue colleghe abbiano realizzato produzioni simili è lei la prima pallavolista che propone un calendario sexy, per una volta non abbinato al suo ambito sportivo. In questo calendario non ci sono panchine, reti o palloni ma solo la travolgente fisicità della bellissima foggiana immortalata in diverse location, come in spiaggia o in acqua.

Nonostante quest’anno sia impegnata a calcare i palcoscenici di serie A di tutta Italia, difendendo e ricevendo palloni senza sosta, non è dunque mancato il tempo per allietare i suoi sostenitori con delle foto inedite che potranno accompagnarli per tutto il 2019.

“Io lavoro anche come modella, oltre ad essere una pallavolista di professione…” spiega Alessia “… fare un calendario mi permette quindi di esprimere anche il mio lato femminile e più vanitoso, tuttavia cerco sempre di realizzare lavori seducenti nella misura giusta grazie anche alla collaborazione di professionisti che lavorano per garantire un prodotto di assoluto valore.” Un lavoro curato e ben fatto, che consentirà forse di accrescere il numero di persone vicine alla pallavolo.
Allora è assolutamente da non perdere l’occasione di ammirare Alessia in una versione mai vista e che lascerà tutti senza parole. Perchè lo sport è anche bellezza e non solo muscoli e sudore. Provate a visitare il sito www.amerialessia.com e ne avrete certezza.

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

9 + due =