Il primo numero dopo il compleanno

Il primo numero dopo il compleanno
8 Aprile 2008 Fashion Ph

Il primo numero dopo il compleanno. Abbiamo un anno in più, ce lo sentiamo addosso e per questo abbiamo voluto crescere un altro po. E quindi eccoci online con un altra strabiliante novità: il restyling del sito!

Come avrete già notato, il punto centrale del restyling è stato caratterizzato dalla scelta del Volto di FashionPH che ci accompagnerà da questo mese fino al futuro marzo 2009! La ragazza selezionata si chiama Giulia Papetti e potrete leggere lintervista a lei dedicata allinterno del magazine!

La copertina di questo numero invece è dedicata ad un bravo fotografo bolognese (che è stato intervistato nel magico numero 12). Lele Corni insieme al suo staff ha creato per noi una divertente storia sexy e chic che ha come protagonista una bellissima Lucilla innamorata di un certo Big Bamboo, non vi dico altro se non di correre a guardarla e leggerla!

Di novità ce ne sono molte altre, ma lasciamo a voi la curiosità di scoprirle e di navigare allinterno del sito!

Passando al numero di maggio che avrà come tema guida

MAGIC WORLD,

attendiamo i vostri EXPO entro e non oltre il 5 maggio 2008.

Come al solito dovete inviare massimo sei scatti

Ricordati di dare un titolo al servizio e di scrivere i credits!

Infine se giovani fashion/jewlry designer fossero interessati ad apparire nei nostri servizi fotografici come hanno fatto per il momento Hechizo e i Giulielli possono proporsi scrivendo une mail. (Ricordo che i servizi fotografici si scattano a Bologna o provincia). La stessa cosa vale per le modelle!

Buona lettura, al prossimo aggiornamento!

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

15 − 2 =