Parlano di noi

Parlano di noi
28 luglio 2009 Fashion Ph

Il grande fotografo di moda Settimio Benedusi nel suo blog in data 11/04/07 ha scritto di noi

“fashion internet magazine”

11/04/07 – 20:19
trovate il secondo numero di una rivista che esiste solo su internet e che due intraprendenti ventenni hanno fondato solo qualche mese fa. la rivista si chiama fashion ph, mi è sembrato giusto premiare l’amore verso la fotografia di moda che hanno dimostrato buttandosi in questa avventura. sicuramente il progetto è embrionale e va perfezionato in mille cose, ma è ammirevole che qualcuno faccia qualcosa non per un immediato e concreto riscontro economico, ma solo per passione. tutto questo va, appunto, premiato. e io, nel mio piccolo piccolo, ho cercato di dar loro una mano, e quando mi hanno chiesto un’intervista glielo subito fatta avere. ragazze, buona fortuna.”

www.benedusi.it

Il network di style, moda e design FRIZZIFRIZZI.it, il 13/06/07 ci ha dedicato questo articolo:

“Un piccolo magazine online dedicato alla fotografia di moda: Fashion Ph è nato pochi mesi fa a Bologna, con contenuti originali creati da loro e contributi inviati da tanti giovani fotografi, make up artists e stilisti.
Ogni numero, scaricabile in PDF, ha un tema che lega servizi di moda, interviste e rubriche più tecniche: quello di quest’ultima uscita, la quarta, è Circus.
Il team di Fashion Ph è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: fotografi, modelle, stilisti, hair stylist, make up artists e wear designers. Oltretutto, se avete una location dove vi piacerebbe ambientare un servizio fotografico, potete farvi avanti. Tutte le informazioni per iniziare a collaborare le trovate sul sito www.fashion-ph.it.”

www.frizzifrizzi.it

La community GIRLPOWER ci ha dedicato un intero topic, per partecipare:

www.girlpower.it

Il sito SKIANTO.com nel suo blog in data 03/08/07 ha scritto di noi:

“fashion-ph.it.
Una vetrina colorata sul mondo della fotografia di moda, sulla moda stessa e sull’impegno costante che ogni giorno accomuna tutti coloro che gravitano attorno a questo mondo scostante.
Il punto di vista tuttavia, per una volta, è umano e disincantato.
Si punta al contenuto e quando capita di esaltare la forma lo si fa solo per sottolineare la professionalità di chi opera in questo settore.
E’appena uscito il quinto numero, da non perdere: Fashion-Ph.it”

www.skianto.com

Il blog è Il bubbo cine il 13/11/07 ha scritto su di noi:

Free online magazine about fashion photography
Forse, e ripeto forse, dal prossimo mese collaboro con questo magazine. Mi dovrei occupare della traduzione in inglese.
Il magazine, ormai al settimo numero, è mensile, scaricabile gratuitamente da internet, e tratta chiaramente di fotografia, moda e design.
Se ne occupa un team giovane ma esperto ed è aperto a chiunque voglia collaborare, sia per quanto riguarda la stesura degli articoli che per quanto riguarda la collaborazione nella realizzazione dei servizi fotografici.
Sul sito che ho linkato prima si trovano tutte le altre informazioni e tutti i contatti a cui mandare richieste o servizi fotografici. Ogni mese viene scelto un tema, quello di dicembre sarà fluo, e qualsiasi materiale va inviato entro il 5 dicembre.
A me è parso da subito molto carino e ben curato, i servizi sono interessanti e la grafica mi sembra migliorare ad ogni numero, cambia in base al tema del mese, ça va sans dire, e mi piace anche l’idea di rendere accessibili a tutti interviste (anche belle corpose, non si tratta di due domandine e via) a fotografi, modelle e stilisti emergenti, senza dover andare in edicola e spendere qualche euro, dando anche l’opportunità a chiunque abbia la passione per la fotografia di poter vedere pubblicati i propri lavori e le proprie idee.

bubbocine.wordpress.com

FRIZZIFRIZZI.it, in data 12/12/07, ci ha nuovamente dedicato un articolo!

E’ online il nuovo numero di Fashion Ph, italianissimo magazine da scaricare in pdf per scoprire giovani talenti nel campo della moda: fashion designers, stylists, make-up artist e hair stylists. E inoltre, interviste e segnalazioni su artisti e brands da conoscere assolutamente.
Un’ottimo trampolino di lancio e soprattutto un prodotto che migliora sempre di più, numero dopo numero.
Per partecipare al prossimo numero, dal tema Animals, tirate fuori la vostra parte animalesca e leggete qui come fare.

www.frizzifrizzi.it

“Dodici numeri, tanti quanti i mesi passati dalla prima uscita di Fashion Ph, il magazine tutto italiano – orgogliosamente homemade ed indipendente – che tratta di moda e di tutto quello che ruota attorno a questo mondo….”
Questo è l’inizio dell’articolo che FrizziFrizzi.it ci ha dedicato per il nostro compleanno! Per leggerlo cliccate il link sottostante.

www.frizzifrizzi.it

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

16 − dieci =