votazioni Expo fashion ph

votazioni Expo fashion ph
16 Febbraio 2009 Fashion Ph

Pubblico l’email che mi ha scritto il fotografo Luca Braguti in merito alle votazioni del sondaggio per l’EXPO di questo mese.

Da questo momento tutti voti sono resettati e si riparte da zero.

E, poichè noi di FashionPH lavoriamo molto a questo progetto e ci teniamo alla nostra immagine, pregherei tutti voi che partecipate al sondaggio, di essere onesti (con voi stessi, con noi e con gli altri partecipanti) e di non autovotarvi mille volte al giorno.

Grazie a tutti per l’attenzione.

“Buonasera Valentina:
ho una richiesta da farle.
Le chiedo per cortesia di annullare i miei punteggi nella votazione del contest noir.
Sarà evidente anche a lei che , sfruttando un piccolo errore del sistema( almeno lo è secondo me) si può riuscire a votare se stessi più volte al giorno.
Anzi, diverse volte al minuto….( come è possibile altrimenti avere 152 visite odierne e diverse migliaia di votanti????)
E’ nata così una corsa al voto evidente….( tra me ed un altra concorrente di cui non faccio il nome perchè è sotto gli occhi di tutti).
Le chiedo di azzerare il mio punteggio perchè non è frutto di votazione reali degli utenti ma di un inutile corsa per primeggiare in maniera scorretta.
Mi sono accorto di essermi fatto prendere la mano , questo atteggiamento non rispecchia il mio modo di essere, di agire e non rende onore alla mia professionalità ( e nemmeno alla categoria…), così come credo non rispetti le intenzioni del sito al quale credo debba essere posto maggior rispetto.
Rispetto dovuto sia per la vetrina che ci mette a disposizione, sia per non rovinare con un esempio palese di poca correttezza , il lavoro che tanto seriamente portate avanti.
Mi scuso con lei del mio atteggiamento, mi chiamo fuori da questa inutile corsa e lascio ai reali utenti del sito il corretto svolgimento della votazione e la valutazione del mio lavoro.
Chiedo scusa anche a tutti gli altri partecipanti al contest per aver indirettamente danneggiato anche la loro produzione.
Credo che questo sito meriti un atteggiamento diverso.
Siccome è mia intenzione partecipare anche ad altri contest in futuro vorrei che questo avvenisse con l’atteggiamento più adeguato.
Spero sia possibile porre un rimedio tecnico a quest’inconveniente perchè ho sperimentato sulla mia pelle quanto sia difficile sottrarsi a certi meccanismi( a tutti piace stare davanti… come i cavalli…. ) ma al contempo spero di potermi cimentare in una competizione reale che rispecchi il giudizio degli utenti e che non sia frutto di squallidi giochini.
Cordiali Saluti.
Luca Braguti”

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

16 + quindici =